Paolo Francioni : pensionato, cuoco, fotografo e webmaster
OSSERVAZIONI E PENSIERI IN LIBERTA'
Ci sono piccoli soprusi quotidiani che ci costringono a prendere posizione ma, pur avendo ragione, ci viene risposto che i rompiballe siamo noi. Queste sono le cose che io non sopporto e non intendo subire......... Read more
El buen retiro per me è Talamone (GR): una località a dimensione d'uomo . Ho raccolto cartoline stampate dal 1900 ad oggi. Potete scorrerle seguendo il link. Per chi ama Talamone è interessante vedere come è cambiata nel tempo.... Read more
Asterix
Dovevo dedicare uno spazio al mio idolo. Il link vi porterà nel sito ufficiale........ Read more
© Copyright 2011 www.francioni.info
Ho visitato ad Arezzo il Palazzo della Fraternita dei Laici. Facciata del 500 su disegno del Vasari; nel 1552, Felice da Fossato realizzò il famoso Orologio, uno dei più antichi d'Italia, che orna la facciata stessa e indica le ore, i giorni, le fasi lunari e il moto del sole. Il tour: visita del Palazzo, della quadreria della Fraternita, salita al campanile a vela e alla terrazza panoramica (vista fantastica su Piazza vasari e Arezzo) e infine l'accesso alla stanza dell'orologio.
Quando ero giovane i sostenitori della sx odiavano chi sventolava il tricolore ( quelli di dx). Oggi quelle stesse persone sono paladine del tricolore. La politica non è cosa per me, però voto e voterò sempre anche se non capisco perchè veniva detto: togliamo le preferenze perchè i mafiosi si fanno eleggere grazie alle preferenze ed al voto di scambio. Oggi quelle stesse persone vogliono di nuovo le preferenze.
............................................................
E' vero: il Mc Donald non è il massimo in fatto di alimentazione ma a mio parere, lo definirei il locale più "comunista" che ci sia infatti trovatemi un altro posto dove si può mangiare a quel prezzo con aria condizionata. Confrontato con qualche Sagra è da 5 stelle.
 
Tutto inizia e tutto finisce, ho dato le dimissioni da Ufficiale di Garadella FIN: un ambiente sano con persone che amano lo sport al servizio degli atleti.
NEWSLETTER